Nasce PTS Group

Gruppo CLAS S.p.A. e PTS Consulting S.p.A. insieme

 

Da luglio 2017 è nato PTS Group, con l’obiettivo di guardare al futuro in maniera ambiziosa, acquisendo quella grandezza oggi indispensabile nel settore della consulenza.

Gruppo CLAS avrà così modo di valorizzare una esperienza lunga ormai 43 anni, le competenze e la storia di una società che mantiene orgogliosamente la sua denominazione sociale e che conferma alla presidenza il professor Lanfranco Senn.

Nel CDA fanno parte inoltre per PTS Stefano Bugliosi – nominato AD – e Lelio Fornabaio che saranno affiancati da consiglieri indipendenti e di alto profilo come il professor Paolo Costa e Carmine Lamanda.

Un gruppo, quindi, con oltre 140 consulenti che unisce la storica esperienza di Gruppo CLAS nei servizi di ricerca e consulenza ai development advisory services di PTS.

L’obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti nuovi servizi che si aggiungono ad un portafoglio che vanta al suo interno esperienze lavorative di altissimo profilo.

CLAS Pts Group, forte di una governance rinnovata, con partners in grado di unire storia e innovazione professionale, si rivolge così con strumenti nuovi ad un mercato sempre più esigente e specializzato di imprese, enti ed istituzioni.

 

Advisory

Strategy and planning. Organizational restructuring. Operational management. Extraordinary transactions. Debt financing. Corporate Finance.

Management

Temporary Management. Accounting. Management Control. Start-up business. Tax services. Due Diligence.

The Growth Factory

Consultants work side by side with entepreneurs, sharing risks and gains, to support companies in their path to a successful growth.

Cultura

Research and consultancy on the economy and management of cultural heritage, cultural activities and tourism.

 

 

We turn ideas into companies